Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio mensa scolastica è un'offerta comune nelle scuole di tutto il mondo, progettata per fornire pasti equilibrati e nutrizionalmente adeguati agli studenti durante l'orario di pranzo.
Tutti gli alunni regolamente iscritti ai servizi scolastici
Come fare
La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:
Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale in Via Mazara,21 Sulmona 67039 (AQ)
Cosa serve
Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
dati dell'alunno che si desidera iscrivere
eventuale documentazione sanitaria per segnalare intolleranze/allergie
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio di Mensa Scolastica
Tempi e scadenze
Entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa richiesta di iscrizione.
Costi
L'invio della domanda di iscrizione al servizio è gratuito. Il servizio di mensa scolastica prevede i costi come da piano tariffario
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .