Potezione Civile

Firmato l'accordo per la realizzazione del Polo di Protezione Civile Regionale a Sulmona

Data:

07 ottobre 2024

Descrizione

Giornata importante per la Città. Stamattina il Sindaco Gianfranco Di Piero e il Direttore dell’Agenzia di Protezione Civile regionale hanno firmato l’accordo per avviare a realizzazione il Polo Logistico di Protezione Civile regionale a Sulmona.

Il Sindaco ha ricordato come la Città già da anni ha iniziato a dare vita ad un sistema di Protezione Civile e già in occasione di calamità i cittadini impegnati nel Gruppo Sulmona di Protezione Civile hanno dato prova di capacità e professionalità.

A loro in particolare il Sindaco ha espresso gratitudine, ricordando anche il compianto Assessore regionale e concittadino Filadelfio Manasseri, l’ex Assessore Catia Di Nisio ed i funzionari comunali che si sono impegnati nell’opera di costruzione della Protezione civile cittadina.

Via Panfilo Mazara, 21, 67039 Sulmona AQ, Italia

Municipio Di Sulmona