Incontro legalita' e territorio

Cerimonia ufficiale il prossimo 17 Maggio, alle ore 10.00, al Teatro Comunale “Maria Caniglia”, per il “Premio Legalità e Territorio”, promosso dall’Amministrazione comunale.

Data:

13 mag 2024

Descrizione

Oltre alla premiazione degli alunni degli Istituti Scolastici che hanno partecipato al bando “Legalità e Territorio, il Sindaco Gianfranco Di Piero porterà i saluti istituzionali all’incontro che vede il coinvolgimento del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Sulmona, Luciano D’Angelo, e del Procuratore Nazionale Aggiunto della Direzione Nazionale Antimafia, Maria Vittoria De Simone.

Sindaco

Via Panfilo Mazara, 21, 67039 Sulmona AQ, Italia